Blog

Nel nostro blog troverai interessanti notizie e curiosità sull’arredamento della tua stanza da letto, informazioni sui nostri prodotti e utilissimi articoli per realizzare la camera dei tuoi sogni. Segui il nostro blog e rimani informato sui prodotti e sulle promozioni FlorentiaBed!

È tempo di cambiare materasso? Approfitta delle promozioni di Natale FlorentiaBed, assicurati un riposo da favola!

Se vi svegliate la mattina con un po’ di mal di schiena, significa che dormite su un materasso non appropriato a voi. Il sonno porta piano piano all’assoluta intimità con voi stessi, ed il benessere che ne deriva è anche merito della scelta giusta, perché la notte è una parte della vita, e la notte, quanto il giorno, vale la pena di essere vissuta.

Materiali pregiati, tecnologie avanzate, estetica delle forme, attenzione per i dettagli, comfort eccezionale sono l’alchimia da cui scaturisce un letto Florentia.  Gli esperti suggeriscono di provarlo in negozio, sdraiandovi su ogni prodotto nella posizione in cui normalmente dormite.

Sui punti vendita FlorentiaBedpresenti in tutta Italia, troverete una vasta scelta di materassi da provare per capire quale faccia al caso vostro!

Dovreste passare almeno 10 o 15 minuti sul letto, quanto più riuscirete a simulare il modo nel quale dormirete una volta arrivati a casa, maggiori saranno le probabilità di scegliere quello giusto.

Per aiutarvi nella scelta abbiamo realizzato un elenco con le principali tipologie di materassi.

  • Materassi a Molle indipendenti – 980 molle nella versione matrimoniale
  • Sono ideali per chi desidera un materasso dalle elevate caratteristiche ergonomiche e traspiranti che si adegua al corpo e non viceversa.

  • Materassi a Micro Molle indipendenti – 1600 molle nella versione matrimoniale
  • Con il suo elevato numero di micro molle garantisce elevati punti di contatto tra il materasso e il nostro corpo, ed un maggiore adattamento del materasso.

  • Materassi Air Memory
  • La caratteristica di questo materiale innovativo, garantisce un elevata reazione alla temperatura corporea, adattandosi perfettamente ad ogni parte del corpo.

  • Materassi Molle Bonnell
  • Questa tipologia di materasso grazie all’acciaio delle molle offre prestazioni e comfort di alto livello, donando massima traspirabilità e garantendo un salubre microclima durante il sonno anallergico e antimicrobico.

  • Materassi 100% Lattice
  • Grazie alla sua elasticità, il materasso in lattice è in grado riassumere la sua forma originale anche a seguito di lunghi solleciti e deformazioni. Ideale per il riposo in ogni stagione, grazie alla elevata traspirabilità del materiale, che permette di mantenere le temperature del letto costanti.

Se vuoi assicurarti un riposo da favola, contattaci per conoscere il rivenditore più vicino a te, e farti consigliare la migliore soluzione per le tue esigenze.